L’infiorata del Gruppo Animazione Varazze in onore di Santa Caterina

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.04.2017.                            Home page

L’infiorata del Gruppo Animazione Varazze in onore di Santa Caterina

Questa mattina, domenica 30 aprile 2017, all’inizio di Viale Nazioni Unite angolo Piazza Dante, sul percorso della processione che da sant’Ambrogio, porta al Santuario della Patrona di Varazze, d’Italia e d’Europa, il Gruppo Animazione Varazze ha realizzato una caratteristica e significativa opera d’arte: l’infiorata in onore di Santa Caterina.

Un lavoro artistico che, petalo dopo petalo e tanto altro ancora, compreso una buona dose di passione, tante gocce di entusiasmo e un pozzo di indubbia capacità, il tutto ben scecherato e sapientemente amalgamato, ha permesso loro di realizzare un artistico quadro, una vera opera d’arte che, per quanto “effimera” possa risultare, a chi l’osserva dona un grande senso di pace e di serenità, mentre ai suoi esecutori un’immensa gioia e tanta, tanta soddisfazione.

Un grazie di cuore a questo volenteroso, capace e coeso gruppo di amici, sempre pronti a scendere in piazza ad animare iniziative e ricorrenze della nostra comunità.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Apr 2017 alle 16:03 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SANTA CATERINA: FESTA E CORTEO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.