Cecilia Rodriguez a Varazze per presentare la linea di costumi beach

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.05.2017.                            Home page

Cecilia Rodriguez a Varazze per presentare la linea di costumi beach

Mercoledì 17 maggio 2017 dalle ore 18 in poi a Varazze, presso il negozio di abbigliamento “La casa delle cose“, di Via Campana 65, nello storico e commerciale caruggio centrale, che attraversa tutta la città, è previsto un importante evento/party: la presentazione dei costumi “ME FUI”, creati dalle sorelle Rodriguez Belen e Cecilia.

«Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez – come riportano tutti i media cartacei e i social – sono testimonial perfette di “ME FUI”, e si fanno pubblicità indossando i costumi che producono. Con due fisici perfetti non è certo difficile diventare le perfette testimonial della proprio linea di swimwear

E …, Varazze non poteva certo mancare all’appuntamento: il negozio di abbigliamento “La casa delle cose” ha organizzato un party con musica e brindisi per l’evento del momento, con la presentazione della nuova linea di costumi beach 2017, presente Cecilia Rodriguez che – assicurano gli organizzatori – sarà disponibile a fare foto e autografi.

Per approfondire

Me Fui: Catalogo … >>

Belen e Cecilia, il backstage delle sorelle Rodriguez è davvero bollente – Scatti hot nella natura selvaggia: tutte le foto e il Video su: www.oggi.it >>

Belen e Cecilia, testimonial perfette di Me Fui: … continua su: http://lookdavip.tgcom24.it >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mag 2017 alle 18:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.