I Coribanti del Liceo Chiabrera presentano a Varazze “Le supplici”

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.06.2017.                                 Home page

I Coribanti del Liceo Chiabrera presentano a Varazze “Le supplici”

Questa sera alle ore 21:00 al Cine Teatro Don Bosco Varazze la rappresentazione teatrale “Le supplici” de “I Coribanti del Liceo Chiabrera”.

Un amore per il teatro che dura da ventisei anni ed è vivo più che mai: moltissimi gli spettacoli messi in scena dal 1991 ad oggi e centinaia gli studenti che, in vari ruoli (tecnici, attori, costumisti ecc.), hanno preso parte al laboratorio teatrale durante questi anni.

Il palcoscenico, le piazze, i luoghi, i testi, i personaggi, le interpretazioni, i debutti, le ore passate a provare, le scenografie, i costumi, le prove, le regie, ma anche le amicizie e gli amori.

Sono soltanto alcuni degli elementi che hanno scritto la storia di questo meraviglioso gruppo che di anno in anno ha passato il testimone a nuovi compagni che con slancio ed entusiasmo si cimentavano in una nuova avventura.

Quest’anno metteranno in scena un’antica tragedia greca, Le Supplici, che mostra come dalla tradizione classica ci vengano ancora parole e motivi di grande attualità.

Fonte: pagina facebook Comune Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Giu 2017 alle 10:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.