Corsi di Formazione promossi dal Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità di Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 27.08.2017.                              Home page

Corsi di Formazione promossi dal Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità di Varazze

Il Laboratorio del Gusto e Dell’ospitalità (LGO), Ente di Formazione della Provincia di Savona, accreditato presso Regione Liguria in partnership con Futura Confartigianato e Valbormida Formazione, rende noto che sono aperte le iscrizioni a due corsi dedicati all’Economia del Mare, approvati e finanziati dalla Regione Liguria nell’ambito della ATS Blu Oltremare.

Il primo corso è di Aiuto Cuoco con competenze nella valorizzazione del prodotto ittico locale, mentre il secondo è Barista/Barman con competenze nell’accoglienza costiera e balneare.

Entrambi i corsi prevedono 600 ore di formazione, 420 in aula e 180 in stage, e sono destinati a 12 disoccupati/inoccupati in possesso di qualifica triennale o diploma di scuola media superiore. Il 30% dei posti disponibili è riservato a donne salvo gli esiti di selezione non consentano il raggiungimento del minimo di allievi.

I corsi si svolgeranno entrambi in parte presso le sedi in Varazze ed in parte presso il partner Valbormida Formazione a Carcare.

Le iscrizioni, che sono iniziate lunedì 21 agosto a Savona, presso il partner Futura, ed a Varazze, presso la nostra sede e dal 28 Agosto anche a Carcare presso la sede del partner Valbormida Formazione, termineranno il 22 settembre.

Sedi dove rivolgersi per le iscrizione:
Savona: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Futura Centro Formativo Confartigianato, Via al Molinero 8
Varazze: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
LGO c/o Hotel Savoy Lungomare Marconi 4
Carcare: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Consorzio Valbormida Formazione, Piazza Caravadossi 28

Fonte: Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità
. Pagina Facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2017 alle 10:14 ed è archiviato nelle categorie - Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.