Con la Processione, si sono conclusi i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo

PonentevazzinoNews 
Varazze, 31.08.2017.                              Home page

Con la Processione, si sono conclusi i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo

Giovedì 24 agosto, con la Processione e la tradizionale cena offerta ai portatori della cassa e quanti hanno collaborato all’organizzazione e alla riuscita di questo sempre atteso, grande, sentito e partecipato evento religioso, si sono conclusi a Varazze i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo.

Ogni anno si ripete la stessa numerosa affluenza di devota provenienti anche da lontano. Un meritato riconoscimento per quanti si adoperano a rendere il tradizionale appuntamento e l’accoglienza sempre degni di essere vissuti appieno e con doverosa riconoscenza.

Gallery Processione >>
. Gallery della vigilia >>

Confraternite partecipanti alla Processione: San Dalmazio Lavagnola (SV); San Michele Celle Ligure , S. Sebastiano Stella S. Giovanni, San Lorenzo Cogoleto, San Nicolò Albisola Superiore, Cristo Risorto Savona, SS. Annunziata Spotorno, Natività di Maria SS. Masone (GE), SS. Annunziata Tassarolo (AL), N. S. del Suffragio e S. Filippo Neri Sassello, SS. Annunziata e S. Caterina Pietra Ligure, S. Giovanni Battista Campochiesa Albenga, San Donato Varazze, San Rocco e N.S. della Croce Castagnabuona, SS. Annunziata Pero, San Giovanni Battista Cantalupo, S. Croce Casanova, SS. Nome di Maria Alpicella, San Giuseppe e SS. ma Trinità Varazze, N.S. Assunta Varazze.

Hanno partecipato la Banda Musicale “Città di Cogoleto” e la Banda Musicale “Cardinal Cagliero”.

Estrazione biglietti vincenti della 35° Lotteria di Beneficenza, vedere immagine pubblicata qui a lato del post …

La Confraternita aderisce al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ago 2017 alle 08:58 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.