Alla coppia Stropiana-Gaito l’XI “Trofeo Roccatagliata”

PonentevazzinoNews 
Varazze, 15.10.2017.                              Home page

Alla coppia Stropiana-Gaito l’XI “Trofeo Roccatagliata”

Domenica 15 ottobre 2017 la coppia Stropiana-Gaito si è aggiudicata l’undicesima edizione del “Trofeo Roccatagliata”, classica manifestazione di traina costiera, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Varazze, a chiusura della stagione di incontri e raduni di pesca.

. Gallery >>

La premiazione delle 23 coppie partecipanti, quindici delle quali con zero catture, a conferma di come attualmente siano scarse le prede nel nostro mare, si è tenuta alle ore 17.30 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede APSV, presente un folto pubblico di parenti, amici, appassionati e sostenitori.

Dopo la premiazione di tutti i partecipanti, ma proprio tutti, anche quelli con zero prede, Alberto Patrucco e Pietro Misul hanno consegnato una targa all’amico Giovanni Roccatagliata, colui che, con la collaborazione di Pietro, ha ideato e promosso questa attesa e sempre appassionante gara.

La cerimonia si è poi conclusa con il consueto e sempre apprezzato rinfresco offerto dagli organizzatori che, nel ringraziare e salutare tutti gli intervenuti hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la XII edizione del Trofeo “Roccatagliata”.

Ed ecco il podio di questa XI edizione: 1° Stropiana-Gaito, 2° Ratti-Mariani, 3° Roccatagliata-Miccolis.

Altri premi in palio:
Big Fish, pesce più pesante, alla coppia Stropiana-Gaito; Premio Lady, 1° donna classificata ad Avvisati; Coppa 1° Junior a G. Pareti; Piatti Villa Araba, offerti da Laura e Roberto Stanghi, ai soci dell’APSDV meglio classificati, alla coppia C. Uguccioni-D. Uguccioni.

Albo d’Oro del “Trofeo Roccatagliata”:
– 2007 Marafina/Scamporrino; – 2008 Damonte/Damonte; – 2009 Rebagliati/Rebagliati; – 2010 Agostini/Pareti; – 2011 Sassi/Massone; – 2012 Guasta/Damonte; – 2013 Uguccioni C./Uguccioni P.; – 2014 Ripamonti/Brianza; – 2015 Uguccioni/Codino; – 2016 Giarratano/Prato; – 2017 Stropiana/Gaito.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Ott 2017 alle 23:17 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.