Ponente Varazzino


8 Dicembre 2017

Da venerdì 8 dicembre Varazze si trasforma nel villaggio vacanza di Babbo Natale

PonentevarazzinoNews
Varazze, 8.12.2017.                                        Home page

Da venerdì 8 dicembre Varazze si trasforma nel villaggio vacanza di Babbo Natale

Da venerdì 8 dicembre a sabato 6 gennaio 2018, la spiaggia dei Bagni Mafalda Royal di Varazze si trasforma in un villaggio vacanza: quello di Babbo Natale.

Le cabine si trasformeranno in casette luminose con esposti presepi di artigiani locali, dalle quali faranno capolino elfi, folletti e aiutanti di Babbo Natale.

Sulla spiaggia anche un presepe vivente ad opera del GAV (Gruppo Animazione Varazze) e l’albero di Natale, addobbato in riva al mare dai bambini venerdì 8 dicembre, ci terrà compagnia per tutte le vacanze natalizie. Non mancheranno tutti i giorni dal 29 dicembre al 7 gennaio (la mattina dalle ore 10 alle 12 l’animazione offerta dall’Hotel Zurigo e il pomeriggio dalle 15 alle 17 dell’Associazione Ianna Tampé) l’animazione per bambini, laboratori a tema natalizio a cura dell’Hotel Bianca Maria, con artisti che balleranno nelle sfere di cristallo, la scuola di circo, le caldarroste del GAV e il vin brulé di Tutù Beach per riscaldarsi dall’inverno. Sabato 30 Dicembre ci sarà lo spettacolo Natale Gospel & Danza a cura dell’ASD Danzastudio e dei TieniViva Gospel Voices.

Lunedì 1 gennaio la sfilata sulla spiaggia con i costumi tipici del presepe e nel pomeriggio il dj set a cura dell’Hotel Milton Varazze ci accompagnerà fino all’ora dei fuochi d’artificio programmati per le 19:00 … dove tutti insieme brinderemo al nuovo anno, avvolti dalle morbide coperte offerte dai Bagni Mafalda Royal. Per gli sportivi, la corsa nei sacchi dell’Atletica Varazze e il torneo di beach volley dei Babbi … Natale. L’arrivo della Befana e dei Re Magi concluderà questo meraviglioso Natale a Varazze.


Sarà anche un Buonissimo Natale con i panettoni FCC (Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica), poi naturalmente tanti addobbi del Coccio Azzurro di Varazze, luminarie e leccornie natalizie per vivere un’esperienza magica in un villaggio che farà sognare i piccoli, ma anche i più grandi. Durante tutto il periodo di apertura del villaggio ci saranno tanti eventi ed appuntamenti per tutta la famiglia. Inoltre ai Bagni Mafalda ci sarà la prima tappa della staffetta del ghiaccio, il campione nazionale di sculture di ghiaccio Francesco Falasconi, scultore di ghiaccio della squadra italiana per la Coppa del Mondo della gelateria 2002 farà rivivere l’atmosfera del Polo Nord con una luccicantissima staffetta di ghiaccio, che partirà il 1 gennaio dalla spiaggia dei Mafalda, per arrivare al 2 gennaio alla gelateria “I Giardini di Marzo”, fino a raggiungere l’Hotel Zurigo il 3 gennaio.

Programma:
. Venerdì 8 dicembre: Addobba l’albero – si accende il Villaggio.
. Sabato 9 dicembre: Corsa con i sacchi di Babbo Natale – ASD Atletica Varazze. Buonissimo Natale con i panettoni FCC (Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica)
. Domenica 24 dicembre: Babbo Natale dal Mare con i gadget di Latte Tigullio.
. Dal 29 dicembre fino al 6 gennaio: Tutte le mattine dalle ore 10:00 – 12:00 Animazione a cura dell’Hotel Zurigo.
. Venerdì 29 dicembre – Ore 15:00 Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale. La magia del Natale all’interno della sfera di cristallo: spettacolo di magia a cura dell’Associazione Ianna Tampé
. Sabato 30 dicembre: H 15.30 Natale Gospel & Danza a cura di ASD Danzastudio e dei TieniViva Gospel Voices. Il Gruppo Animazione Varazze con le Caldarroste. Torneo di Beach Volley dei Babbi … Natale.
. Domenica 31 dicembre: H: 15:00. Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale.
. Lunedi 1 gennaio: h. 10:00, il Cimento è nel Borgo Solaro proprio vicino a noi! Sfilata sulla spiaggia con i costumi tipici del presepe (Gruppo Animazione Varazze). H: 15:00, Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale e sfilata sulla spiaggia con i costumi tipici del presepe (GAV). Prima tappa della staffetta del ghiaccio, il campione nazionale di sculture di ghiaccio Francesco Falasconi, scultore di ghiaccio della squadra italiana per la Coppa del Mondo della gelateria 2002. A seguire dj set a cura dell’Hotel Milton. Fuochi d’artificio offerti dai Bagni Marini.
. Martedì 2 gennaio: H: 10:00  – 12;00 e dalle 15:00, Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale. Musica, giochi danze per bambini con i folletti di Babbo Natale.
. Mercoledì 3 gennaio: H: 10:00 Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale; H: 15:00 Lello Clown le magie di Natale.
. Giovedì 4 gennaio: H: 10:00 – 12:00, Elfi-Selfie: fai il selfie con l’elfo di Babbo Natale. H: 15:00, il Gruppo Animazione Varazze con le Caldarroste.
. Venerdì 5 Gennaio: H: 10:00 – 12:00, il Selfie con la Befana. H15:00 Baby Dance aspettando la Befana. Pentolaccia – gioco delle scopa.
. Sabato 6 Gennaio: H15:00 GAV con re Magi.

. Gallery su pag. facebook Bagni Mafalda Royal: … Seconda tappa della Staffetta di Ghiaccio ai I Giardini di Marzo … >>
. Gallery su pag. facebook Bagni Mafalda Royal: … Lo scultore campione mondiale di ghiaccio all’opera … >>

. Video su pag. facebook Bagni Mafalda Royal: Ecco lo spettacolo di Lello clown – Grazie all’Hotel Bianca Maria: … Video 1 … >>Video 2 … >>
Fonte: Bagni Mafalda Royal
https://www.facebook.com/bagnimafaldaroyal/
www.bagnimafaldaroyal.it/

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.