Capodanno a Varazze con il cantante trasformista Michele Tomatis

PonentevarazzinoNews
Varazze, agg. il 29.12.2017.                        Home page

Capodanno a Varazze con il cantante trasformista Michele Tomatis

Per Capodanno al Palasport di Varazze arriva l’One Man Show del cantante trasformista Michele Tomatis.

Sarà un Capodanno speciale quello di Varazze quest’anno. Al Palazzetto dello sport, infatti, si potrà brindare al nuovo anno, assistendo a tantissimi cambi di costume e a centinaia di situazioni.

Grazie allo spettacolo del cantante trasformista Michele Tomatis,lo spettatore sarà catapultato, infatti, all’interno di un vero e proprio film-musical, lasciandosi stupire e catturare da uno spettacolo mai visto prima: un “Colossal One Man Show“.

Il repertorio musicale, scelto fra le più belle canzoni degli ultimi 40 anni eseguite dal vivo, darà la possibilità a chiunque, da 0 a 90 anni, di “consumare” uno spettacolo musicale in un modo nuovo e altamente coinvolgente.

“È difficile descrivere – dicono gli organizzatori – con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna vederlo per capire la molteplicità di arti che, dagli esordi del 1997 ad oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme. Lo spettacolo può essere considerato unico nel suo genere: un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Tomatis ama definire ogni sua esibizione come – un varietà musicale degli anni 2000 –“.

Programma della serata: dalle 22:00 musica con dj set e dalle 23.00 show di Michele Tomatis.

. Michele Tomatis ci da’ appuntamento a Capodanno per il suo show … direttamente da Las Vegas! A Presto … >>

Comunicato stampa PR Comune del 29.12.2017

«Capodanno, il countdown a Varazze è al Palasport: con dj set e lo spettacolare show del trasformista Michele Tomatis.

Tra cambi d’abito velocissimi e musica dagli anni 60 ad oggi un vero e proprio varietà musicale degli anni 2000.

Un video show quello che animerà la notte del Capodanno 2018 di Varazze. La guest star sarà l’eclettico artista Michele Tomatis, che si esibirà al Palazzetto dello Sport di Varazze il 31 Dicembre a partire dalle 23 fino all’una di notte.

Preceduto, a partire dalle 22, da un dj set, lo spettacolo di Tomatis si preannuncia travolgente, tra cambi d’abito velocissimi che faranno rimanere a bocca aperta gli spettatori e musica con un repertorio vastissimo dagli anni 60 ad oggi. Uno spettacolo musicale unico del suo genere che coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine, con un mix di musica, videoproiezioni, rapidi cambi di costume, capace di conquistare tutti.

Lo spettacolo, che sarà in scena al Palasport di Varazze, ha riscosso un enorme successo nei più importanti teatri italiani ed esteri ed è stato accolto con grande favore in tantissime piazze d’Italia. Parola d’ordine: INTERAZIONE! Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito “cover band” come uno show cover innovativo e votato al divertimento a 360 gradi.

Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 25 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi grazie ai continui cambi d’abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista.

Lo spettacolo si basa anche sull’interazione con il pubblico e sull’improvvisazione, dove la tecnologia delle videoproiezioni incontra il sound live tradizionale, creando un’esplosione di musica e travolgente vitalità.»

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dic 2017 alle 23:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.