“Christmas Gift” Concerto dell’Epifania a Varazze in San Bartolomeo

PonentevarazzinoNews
Varazze, 2.01.2018.                        Home page

“Christmas Gift”
Concerto dell’Epifania a Varazze in San Bartolomeo

Anche quest’anno, Sabato 6 Gennaio 2018 alle ore 21, in occasione delle celebrazioni per l’Epifania, sarà la bellissima cornice dell’Oratorio di San Bartolomeo di Varazze ad ospitare un evento musicale imperdibile.

Da un’idea dei “TieniViva Gospel Voices” e della Città di Varazze nasce “Christmas Gift” performance musicale a due gruppi.

I “SolTantoCanto” di Genova sono un gruppo vocale di 8 elementi costituitosi nel 2012. Si rifà al genere musicale “a cappella” traendo ispirazione dallo stile degli “Swingle Singers“, che insieme ai “Manatthan Transfer” sono tra i più famosi rappresentanti del genere a livello mondiale.

Il gruppo esegue i suoi brani senza alcun ausilio di strumenti musicali, ma solo con l’uso esclusivo delle loro voci.

I “TieniViva Gospel Voices” di Varazze nascono come nome nel 2008 ma come gruppo nel 1977. Da più di 40 anni sulla scena musicale propongono Spiritual e Gospel ma non solo, ponendo particolare attenzione ai significati dei testi ed offrendo talvolta anche traduzioni in italiano di brani molto famosi.

Ingresso libero

. Gallery Concerto dell’Epifania in San Bartolomeo pubblicato sulla pagina FB: … Città di Varazze Official … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Gen 2018 alle 23:41 ed è archiviato nelle categorie - TieniViva Gospel Voices, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.