Cena di Beneficenza all’Oratorio Don Bosco pro Orfanotrofio “La Crèche” di Betlemme

PonentevazzinoNews                   
Varazze, 4.02.2018.                           Home page

Cena di Beneficenza all’Oratorio Don Bosco pro Orfanotrofio “La Crèche” di Betlemme

Alle ore 20:00 di sabato 10 febbraio 2018, presso l’Oratorio Salesiano di Varazze, si terrà una cena di beneficenza a favore dell’orfanotrofio “La Crèche” di Betlemme, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Dottoressa Laura Pesce, che presta servizio di volontariato presso questa importante struttura di accoglienza.

La cena ha un costo di 22,00 euro, che serviranno per acquistare i nuovi macchinari necessari per le cure dei piccoli ospiti della struttura.

Per prenotazioni telefonare a:
– Calcagno Maria Angela: 3479806696
– Pesce Laura: 3387734837

La Creche è una struttura moderna e qualificata, che offre i propri servizi sociali a tutte le autonomie palestinesi, e si sostiene grazie alle donazioni delle famiglie.

Per approfondire:

Figlie della Carità di San Vincenzo Dè Paoli – “Crèche di Betlemme, Gesù nasce ogni giorno per i bambini palestinesi abbandonati”

Orfanotrofio La Creche a Betlemme

La Crèche di Betlemme – Struttura polifunzionale e casa di accoglienza che si prende cura dell’infanzia. Vi lavorano le Figlie della Carità

La Crèche (“La culla”) l’Orfanotrofio di Betlemme delle Suore della Carità di S. Vincenzo de Paoli.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Feb 2018 alle 15:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.