“Carnevalentino” al Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.02.2018.                         Home page

Carnevalentino” al Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze

Anche quest’anno grandi eventi per festeggiare il carnevale al Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze: “Carnevalentino” a Corte di Mare.

dal 10 febbraio al 14 febbraio 2018 in palio “Cena degli innamorati: lascia a Corte di Mare il tuo messaggio romantico per San Valentino; compila le cartoline distribuite nei negozi del Centro che dovranno essere imbucate nell’apposita cassetta posizionata in galleria.

La Giuria sceglierà il messaggio più bello e particolare. Ai prescelti sarà assegnato un buono per una cena per due persone a lume di candela presso il Ristorante 4A di Varazze. La premiazione avverrà lunedì 19 alle ore 17.00 nella galleria del centro.

Martedì Grasso e San Valentino in Maschera a Corte di Mare: il 13 e 14 febbraio dalle ore 16.30 “Truccabimbi” e mascherine per tutti!

Fatti un selfie con le maschere più famose del carnevale! Le animatrici in maschera ti coinvolgeranno nella festa più bella di Carnevale con giochi e trucca bimbi.

Sabato 17 febbraio dalle ore 15.30 grandi e piccini sono invitati alla tradizionale “Pentolaccia” organizzata dai Soci Coop di Varazze!

Arte in Galleria 7^ edizione – Prosegue l’esposizione, sino al 10 febbraio, di opere d’arte di importanti artisti nazionali in collaborazione con l’associazione Varaggio Art di Luigi Cerruti.

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Feb 2018 alle 19:04 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.