U Campanin Russu presenta “Quattro serate al Chiostro” 2018

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.07.2018.                                 Home page

U Campanin Russu presenta “Quattro serate al Chiostro” 2018

Nella suggestiva cornice del chiostro dei Padri Domenicani, dal 17 al 20 luglio 2018 con inizio alle ore 21:00, si rinnova il tradizionale appuntamento con la cultura, l’informazione, la musica e la poesia.

L’Associazione culturale “U Campanin Russu” organizza anche quest’anno le “Quattro serate al Chiostro” 2018, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze e la collaborazione della Consulta Ligure, di Enti ed associazioni.

Le serate, sempre interessanti, di elevato valore socio-culturale e ad ingresso libero, iniziano alle ore 21 e si concludono con un simpatico brindisi offerto dall’associazione.

Programma luglio 2018:

. Martedì 17: Una tecnica pittorica: il Puntinismo, a cura di Silvia Bottaro.

. Mercoledì 18: Viaggio musicale sulle note dei Carmina Bibenda e concerto di violino a pizzico con l’Ensemble A. Vivaldi di Savona.

. Giovedì 19: La regata velica tra tecnica e fair play, a cura del Varazze Club Nautico.

. Venerdì 20: Il patrimonio culturale del Parco del Beigua.

Fonte: U Campanin Russu

News anche su:

. www.facebook.com/varazzeofficial: … Al primo appuntamento di Serate al Chiostro organizzato dal Campanin Russu presso il chiostro dei Padri Domenicani si è parlato di tecnica pittorica: il Puntinismo, a cura di Silvia Bottaro: … Gallery su PF Città di Varazze … >>

. www.albengacorsara.it: … Varazze, “Quattro serate al Chiostro” 2018 … >>

. www.sevenpress.com: … U Campanin Russu presenta “Quattro serate al Chiostro” 2018 … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Lug 2018 alle 09:48 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, - U Campanin Russu, - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.