Regata di modellismo velico “Dragon Force 65” a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 21.09.2018.                                 Home page

Regata di modellismo velico “Dragon Force 65” a Marina di Varazze

Domenica 23 settembre 2018 a Varazze, all’interno del porto turistico, nello specchio acqueo della darsena degli ex Cantieri Baglietto, si svolgerà la regata di modellismo velico radiocomandato classe “Dragon Force 65“, organizzata dalla Lega Navale Italiana in collaborazione con Marina di Varazze, ASI RC SAILS Genova e Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Il raduno, dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, scopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie, inizierà alle 9.30 con il benvenuto a tutti i partecipanti da parte degli organizzatori, il briefing e, dopo la colazione di rito, alle ore 10.30 barche in acqua. Dalle ore 12.30 alle 13.30 sosta per il pranzo, che sarà consumato nell’accogliente sede della LNI. Alle ore 16.00 conclusione regata e proclamazione vincitori.

I “Dragon Force 65″ sono modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite: (lunghezza: 655 mm – larghezza 116,5 mm – altezza albero: 915 millimetri – altezza totale: 1338 millimetri – peso totale: 1250g) con classe internazionale e nazionale. L’imbarcazione ha la possibilità di fare tutte le manovre esattamente come le imbarcazioni a cui si ispirano.

Fonte: Lega Navale Italiana

News anche su:

. www.rsvn.it: … Regata di modellismo velico “Dragon Force 65” alla Marina di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Set 2018 alle 04:01 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.