Arte in Galleria a Varazze con la – Mostra d’Autunno – a Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.11.2018.                                 Home page

Arte in Galleria a Varazze con la – Mostra d’Autunno – a Corte di Mare

Inaugurazione Mostra alle ore 11 di martedì 12, visitabile fino al 20 novembre 2018, in orario di apertura del centro commerciale.

Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 11:00, a Varazze, presso il Centro Commerciale “Corte di Mare”, di via Montegrappa 43, si è tenuta l’inaugurazione di “Arte in Galleria – Mostra d’Autunno“, organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi.

La mostra collettiva di Fotografia, Pittura, Intarmosaico e Scultura, che coinvolgerà i soci del noto gruppo artistico, responsabile della “Gallery Malocello“, potrà essere visitata fino a martedì 20 novembre, in orario di apertura del centro commerciale.

Ingresso libero.

Il Centro Commerciale Corte di Mare, la “Gallery Malocello” e l’Associazione Artisti Varazzesi, aderiscono e sostengono l’attività svolta dal Comitato Lanzarotto Malocello Varazze:
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2019” dinamico, che si concluderà sabato 21 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >>

News anche su:

. www.savonanews.it: … Arte in Galleria a Varazze con la “Mostra d’Autunno” a Corte di Mare … >>

. www.sevenpress.com: … Arte in Galleria a Varazze con la – Mostra d’Autunno – a Corte di Mare … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Nov 2018 alle 10:30 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.