Spettacolo di Danzastudio al Palasport di Varazze per sostenere la ricerca con Telethon

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.12.2018.                                 Home page

Spettacolo di Danzastudio al Palasport di Varazze per sostenere la ricerca con Telethon

Un mondo di cartoni è il titolo dello spettacolo che, quest’anno, Danzastudio presenterà venerdì 14 dicembre 2018 al Palazzetto dello Sport di Varazze, con inizio alle ore 21:00, per sostenere la ricerca scientifica con Telethon.

Come ogni anno a dicembre l’ASD Danzastudio di Varazze, associazione sportiva molto attiva nel sociale, organizza presso il Palazzetto dello Sport uno spettacolo di beneficienza per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, finanziata e sviluppata dalla Fondazione Telethon.

Al tradizionale spettacolo di danza, organizzato con il patrocinio della città di Varazze e in collaborazione con la locale filiale BNL, parteciperanno allievi e i maestri di tutti i corsi dell’ASD Danzastudio Varazze, i quali, fortemente motivati dalla finalità del progetto, offriranno un ‘imperdibile spettacolo, cimentandosi con grande e sentito trasporto nelle varie discipline: dalla danza classica, al jazz, dal contemporaneo all’hip hop fino ad arrivare al tip tap.

Un susseguirsi di brani e coreografie preparati da tutti gli insegnanti della scuola, coordinati da Giovanna Badano, direttrice artistica dell’associazione.

L’iniziativa – dice la Badano – ha il duplice scopo di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati in ricerca e di ricordare l’impegno della Fondazione Telethon durante tutto l’anno. Siete pronti a entrare in questo bellissimo – mondo di cartoni -? Assisterete a un interessante spettacolo Danza che coinvolgerà tutta la Scuola Danzastudio Varazze. Siate generosi nelle offerte … .”

Fonte: Danzastudio Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … “Un mondo di cartoni” – Spettacolo di Danzastudio per la ricerca Telethon … >>

. www.sevenpress.com: … Spettacolo di Danzastudio al Palasport di Varazze per sostenere la ricerca con Telethon … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Dic 2018 alle 12:29 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.