Riapertura parziale di Lungomare Europa dopo i danni della mareggiata

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.12.2018.                                 Home page

Riapertura parziale di Lungomare Europa dopo i danni della mareggiata

Buone Notizie da Varazze.

Dopo i danni della mareggiata del mese scorso il Sindaco Bozzano annuncia la riapertura parziale di Lungomare Europa.

“Sono molto orgoglioso di comunicare che oggi 22 dicembre, in tempo per le festività Natalizie siamo in grado di dare percorribilità in piena sicurezza a due tratti distinti di lungomare Europa per un totale di 2 km. Più precisamente il primo tratto sino agli scogli bianchi e il successivo tratto a cavallo della Baia del corvo. Quindi il percorso sarà accessibile da Varazze arrivando oltre il primo bar e dalla Baia del Corvo si potrà percorrere un tratto verso Varazze e u tratto verso Cogoleto. Questo è un grande risultato ottenuto dopo i lavori di questi giorni iniziati grazie alle risorse economiche prontamente messe a disposizione dall’Amministrazione con grande sforzo di tutta la macchina comunale – commenta Bozzano – Questo risultato permetterà di dare un primo segnale di ripresa anche alle attività economiche che attorno a lungomare Europa gravitano ogni giorno sia per la fruibilità e il ritorno turistico della città”.

Gli interventi eseguiti sino ad ora ammontano ad un totale iniziale di 200.000 euro su un danno totale stimato di oltre 1.8 milioni di euro.

(C.S. del 22.12.2018)

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Dic 2018 alle 09:18 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.