A Varazze, presso la libreria Tra le Righe, Margherita Pira presenta il libro “Finalmente l’Infinito”

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.01.2019.                                 Home page

A Varazze, presso la libreria Tra le Righe, Margherita Pira presenta il libro “Finalmente l’Infinito

Sabato 26 Gennaio ore 17:00, nella Libreria Tra le Righe, Corso Colombo 11 Varazze, nel contesto delle proposte culturali Unitre Varazze di gennaio 2019, Margherita Pira presenta il libro: “Finalmente l’Infinito” di Marica Roi. Una storia di vita, una fra tante, di una donna e un uomo fra tanti.

Ingresso libero.

Trama del libro

«Questa è una storia di vita, una fra tante, di una donna e un uomo fra tanti. La forza di questa trama non è l’originalità o la complessità, ma la semplicità, il candore, la schiettezza, la naturalezza con cui Marta e Flavio ci coinvolgono nel loro percorso. Le loro fragilità, lo stupore con cui si scoprono disarmati di fronte alla forza di un sentimento che ormai non aspettavano più, sono raccontate con un’intensità a cui non siamo preparati. In questo viaggio non c’è solo luce, ma anche dolore e inquietudini inevitabili per chi non si rassegna all’ordinario o all’indifferenza di uno sguardo. E al di là di ogni accadimento, l’infinito è lì, in quella bellissima linea dove l’orizzonte si confonde con il mare. In quel luogo magico nessuno potrà mai impedire alle nostre emozioni di continuare a volare.»

Per informazioni:
Libreria Tra le Righe: Tel. 01995604
Segreteria Unitre Varazze – Via Don Bosco, 36: da lunedì a venerdì – tel. 019934243 ore 10-11/16-17.

News anche su:

. www.savonanews.it: … A Varazze, presso la libreria Tra le Righe, Margherita Pira presenta il libro “Finalmente l’Infinito” … >>

. savona.reteluna.it: … A Varazze, presso la libreria Tra le Righe Margherita Pira presenta il suo libro … >>

. www.ivg.it: … Presentazione del libro “Finalmente l’Infinito” … >>

. www.sevenpress.com: ... A Varazze, presso la libreria Tra le Righe, Margherita Pira presenta il libro “Finalmente l’Infinito” … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Gen 2019 alle 18:59 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.