29° Trofeo Fantozzi in un circuito collinare con partenza in Località Faje sulle alture di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.06.2019.                                 Home page

29° Trofeo Fantozzi in un circuito collinare con partenza in Località Faje sulle alture di Varazze

. NIUS dal Fantoclub – Il sito ufficiale del Trofeo Fantozzi:

«Trofeo che torna, sabato 8 giugno 2019, dopo ben 24 anni di assenza, in un circuito collinare da “Formula Uno” sulle alture di Varazze, con partenza in Località Faje, che, nel lontano 1995, fu la località del primo ristoro.

Il percorso sarà Andata/Ritorno e non un circuito per limitare al minimo sindacale le troppo malviste salite!

Ritrovo dalle ore 10 dunque alle Faje e preparativi per il ritiro del pacco gara e per il pasta party previsto per concorrenti e accompagnatori alle ore 13 circa.

Partenza ore 14.45 alla volta di Alpicella sulla panoramica Via Belvedere … con probabile cartellonistica modificata in Via BelSedere della Sig.na Silvani e ulteriori ghiotte deviazioni-trappola lungo il percorso di soli (si fa per dire) 13 x 2 km: dalle focaccette di Alpicella si passerà alla tradizionale focaccia di Stella San Martino e sosta di metà gara a Stella San Giovanni dove è prevista una sosta per la visita della casa natale-museo del Presidente Sandro Pertini.

Ritorno sullo stesso percorso, quindi chi si ferma in questo caso … non è perduto … ma può aspettare il ritorno del gruppo!

Previsti 2 piccoli ma temuti Gran Premi della Montagna per ritornare all’Alpicella e quello di arrivo alle Faje, intorno alle ore 18.30. Mensa aziendale finale per i mutilati di tutte le guerre superstiti del Trofeo Fantozzi, agli ordini del Duca Conte Piermatteo Barambani Megalom … e musica in piazza fino a mezzanotte!

Altra importante novità: questa edizione si terrà di Sabato e non di domenica. Cari puccettoni, ora non avete la scusa che “il giorno dopo si lavora” per tornare a casa presto!»

Fonte: Trofeo Fantozzi “Coppa Del Mondo Per Corridori Ipodotati
. Pagina facebook per essere sempre aggiornati … >>

News anche su:

. www.savonanews.it: … Varazze: il Trofeo Fantozzi torna in collina … >>

. www.104news.it: … 29° Trofeo Fantozzi in un circuito collinare con partenza in Località Faje sulle alture di Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … 29° Trofeo Fantozzi in un circuito collinare con partenza in Località Faje sulle alture di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Giu 2019 alle 16:43 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.