Un successo per il Rock and Roll e Motor Party in Piazza Dante a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.07.2019.                                 Home page

Un successo per il Rock and Roll e Motor Party in Piazza Dante a Varazze

Quasi una inaugurazione, anche se non ufficiale, della rinnovata piazza Dante di Varazze, per l’evento moto amatoriale del Rock Roll e Motor Party di sabato 13 luglio, organizzata dal Centro Commerciale “Corte di Mare” di via Montegrappa, in collaborazione con il Vespa Club Varazze, all’insegna delle moto e della musica con il complesso “The Walking Sweet“.

. Gallery … >>

Manifestazione, anzi, una festa all’insegna delle moto e della musica con l’esposizione di moto da parte di: Vespa Club Varazze, Vespa Club Nervi, con il Motorificio Varazze, Spritz Racer Savona, selezione musicale con la speaker di “Radio SkylabDalida, musica live con i The Walking Sweat e photo shooting con le Miss di Due Ruote Vintage.

Una vera e propria kermesse di motori, birra, folla composita di adulti e bimbi, tutti affascinati dai bolidi a due ruote e dalla musica che ne riportava gli echi con un ritmo indiavolato che ha coinvolto anche i passanti “per caso“.

Nel corso della manifestazione Elisa Araldo è stata eletta Miss Vespa Club Varazze 2019.

Riuscitissima questa serata in piazza Dante, ormai prossima al vernissage dopo un lavoro di profondo lifting che presenterà a cittadini e ospiti un volto veramente rinnovato di un piazzale dalla storia antica e spesso sofferta, con allagamenti che gli ultimi accorgimenti tecnici del torrente Arzocco hanno messo in sicurezza.

L’evento moto-musicale del 13 luglio ha offerto un anticipo, se vogliamo, a quello che potrebbe essere un mix di manifestazioni ospitate in questa ritrovata “oasi pedonale” centrale, che l’Amministrazione Comunale intende utilizzare per cittadini e turisti di Varazze.

Alè, come si dice in gergo motociclistico, avanti con il rombo e le idee. L’estate è appena agli inizi.

(Testo di Mario Traversi e foto di Marco Vallerino)

Prossimo evento in programma:

Selezione Miss BluMare 2019 in Piazza Bovani 

Giovedì 01 Agosto 2019 alle ore 21.00, in Piazza Bovani a Varazze, il Centro Commerciale “Corte di Mare” di Varazze, presenta la selezione di “Miss BluMare 2019“.
Le partecipanti avranno la possibilità di partecipare alla Finalissima, che si terrà a novembre a Bordo della nave da Crociera MSC Magnifica.

Nel corso della serata saranno elette: Miss Corte di Mare e Miss Bagni Marini 2019.

Serata imperdibile all’insegna della Moda, della Bellezza e della Musica.

. News in versione pdf con immagini … >>

Fonte: Centro Commerciale “Corte di Mare”

News anche su:

. www.mentelocale.it: … Miss BluMare 2019 a Varazze … >>

. www.104news.it: … Un successo per il Rock and Roll e Motor Party in Piazza Dante a Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … Un successo per il Rock and Roll e Motor Party in Piazza Dante a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2019 alle 18:52 ed è archiviato nelle categorie - Vespa Club Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.