San Bartolomeo in musica con – Ensemble Music in Medicine – in concerto a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.08.2019.                                 Home page

San Bartolomeo in musica con – Ensemble Music in Medicine – in concerto a Varazze

Giovedì 8 Agosto alle ore 21:00 si terrà a Varazze in San Bartolomeo il concerto benefico, con offerta libera, organizzato dal Rotary Club Varazze Riviera del Beigua, con il patrocinio della Città di Varazze a favore del restauro delle opere artistiche dell’Oratorio.

L’evento musicale concluderà la serata “rotariani in Vacanza 2019“, organizzata dal club di Varazze per coinvolgere amici rotariani provenienti da altre città nella causa benefica della serata: «Alle ore 19:00 apericena presso l’Hotel Astigiana per tutti gli amici Rotariani e a seguire concerto di musica classica presso l’Oratorio San Bartolomeo di Varazze.»

Le musiche di Mozart, Beethoven, Hue, Barber, Dvorak, Schubert avvolgeranno di note e magia la chiesa di San Bartolomeo, dove si esibirà in concerto “Ensemble Music in Medicine” composto da Filippo Falchero con Alberto Gandolfo al pianoforte e Silvia Schiaffino al flauto: un gruppo di amici medici uniti dalla passione per la musica che generosamente mettono a servizio per il bene della comunità.

Fonte: Rotary Varazze Riviera del Beigua

News anche su:

. www.ivg.it: … L’ensemble Music in Medicine in concerto per l’Oratorio San Bartolomeo … >>

. www.104news.it: … Giovedì 8 Agosto: il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua presenta l’Ensemble Music in Medicine. Evento benefico a favore dell’Oratorio San Bartolomeo per il restauro delle sue opere … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ago 2019 alle 15:06 ed è archiviato nelle categorie - Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.