Torna a Varazze la rassegna Teatro in Giardino con Captain Fantastic

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.08.2019.                                 Home page

Torna a Varazze la rassegna Teatro in Giardino con Captain Fantastic

Venerdì 9 Agosto 2019 alle ore 21.15 a Varazze, in Piazza San Bartolomeo n.3, nel Giardino delle Boschine, torna la rassegna “Teatro in Giardino“, con protagonista della serata il “Gruppo Palcoscenicodanza“, coordinato e diretto da Giovanna Badano, Coreografa e Direttore Artistico dell’A.S.D. Danzastudio Varazze, che presenterà lo spettacolo musicale “Captain Fantastic“.

Ingresso ad offerta.

«Mai fermi per amore della Danza. Il Gruppo Palcoscenicodanza al completo – posta Giovanna Badano sulla PF di Danzastudio Varazze – sta preparando il nuovo spettacolo per Teatro in Giardino e, ringraziamo di cuore per l’invito Gianni Way D’Aliesio, direttore artistico della Rassegna. Onorati di danzare nuovamente sul palco del Giardino delle Boschine.»

Fonte:
Cine Teatro Don Bosco
ASD Danzastudio Varazze

News anche su:

. www.104news.it: … Torna a Varazze la rassegna Teatro in Giardino con Captain Fantastic … >>

. www.ivg.it: … “Teatro in Giardino” con lo spettacolo di danza “Captain Fantastic” … >>

. www.sevenpress.com: … Teatro in Giardino a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ago 2019 alle 17:51 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.