Il premio Festivalmare al “Varazze Big Show 2019 – Gabry Ponte”

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.09.2019.                                 Home page

Il premio Festivalmare al “Varazze Big Show 2019 – Gabry Ponte

Comunicato stampa di Leo Bozzo – Responsabile comunicazione Varazze.

“Con piacere comunico che la commissione del Festivalmare, evento organizzato da La Stampa, Il Secolo XIX e Comune di Sanremo, ha deciso di conferire a “Varazze Big Show 2019: Gabry Ponte” il premio “Festivalmare” – annuncia trionfante in una nota il Sindaco di Varazze Alessandro Bozzano.

“Questo significa – aggiunge – che la Città di Varazze attraverso la politica di investimento, organizzazione e scelta ha raggiunto gli obiettivi che cinque anni fa ci eravamo prefissati e di cui oggi raccogliamo i frutti. Varazze deve continuare su questa strada che significa equilibrio condivisione e tanto lavoro di squadra perché alla fine con la realtà è sempre la squadra che vince”.

“L’importante cerimonia di premiazione si è svolta a Sanremo domenica 1 settembre 2019 in Piazza San Siro in pieno centro storico e ha visto protagonista tra gli altri comuni anche la nostra Città – spiega Bettina Bolla, Assessore al turismo e alla comunicazione. Orgogliosa di leggere come motivazione che il nostro evento ha saputo valorizzare la regione Liguria nel segno del turismo, tengo a sottolineare che il Varazze Big Show ha portato in questi anni molti artisti del calibro di Shade, Izi, Samuel e Boosta dei Subsonica, il dj set degli Ex Otago e di Marco Rissa from The Giornalisti fino a sfociare nel grande successo di pubblico, dovuto ad un grande lavoro organizzativo e di comunicazione che mi ha visto insieme agli uffici impegnata in prima persona, del concerto di Gabry Ponte che ha fatto divertire tre intere generazioni”.

“Doveroso – aggiunge l’Assessore – il ringraziamento allo sponsor Duchessalia Nobili Vini del Piemonte, che ha permesso tutto questo!”

Fonte: Leo Bozzo – Responsabile comunicazione Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Set 2019 alle 09:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.