Incontro all’UNITRE di Varazze sul settore dell’alta sartoria

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.11.2019.                                 Home page

Incontro all’UNITRE di Varazze sul settore dell’alta sartoria

Sabato 30 Novembre dalle ore 15.30, nell’Aula Magna dell’Unitre di Varazze, in via Don Bosco n.36, nel contesto degli incontri culturali in programma nel mese, la Dr.ssa Marisa Teta, Stilista e Direttrice dell’Istituto di Moda Settore Abbigliamento presso la Scuola di Moda “TIFDI” di Savona, terrà una relazione sul settore dell’alta sartoria.

Ingresso libero per tutti gli interessati, cittadini ed ospiti di Varazze

Gli argomenti trattati nell’incontro con l’esperta relatrice, saranno molto interessanti: affronteranno la storia del costume, sempre attuale, gli importanti temi dell’occupazione, della formazione e della gestione del settore dell’alta sartoria.

“TIFDI” Institute General Director, è una Scuola Professionale di Moda Settore Abbigliamento Riconosciuta e Certificata nella Modellistica, Merceologia, Storia del Costume e Formazione per l’Azienda. L’Istituto si pone l’obiettivo di formare giovani e non, nazionali e internazionali, verso l’affascinante mondo della Moda, avvalendosi delle conoscenze altamente professionali dei docenti, volte a stimolare e a far emergere l’artista presente in ogni singolo allievo.

. Istituto di Moda “TIFDI” Savona

Istituto di Moda “TIFDI” Milano

Informazioni: da lunedì a venerdì tel. 019.934243 ore 9-11/16-18
Fonte: Unitre Varazze – Via Don Bosco, 36

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Incontro all’UNITRE di Varazze sul settore dell’alta sartoria … >>

. www.albengacorsara.it: … Unitre Varazze, oggi un incontro sulla moda e l’alta sartoria … >>

. savona.reteluna.it: … Incontro all’Unitre di Varazze sul settore dell’alta sartoria … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Nov 2019 alle 08:59 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.