Varazze aderisce alla campagna della Fondazione Amici del San Paolo

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.04.2020.                            Home page

Varazze aderisce alla campagna della Fondazione Amici del San Paolo

#Coronavirus, anche la Città di Varazze aderisce alla campagna della Fondazione Amici del San Paolo che promuove una raccolta di generi alimentari e presidi medici a favore dell’ospedale San Paolo.

Il nosocomio savonese necessita di denaro per acquistare materiale: crema mani, cerotti, mascherine, salviettine, sacchetti freezer, caffè, bevande energizzanti, prodotti monouso, ciabatte, cuffie, calzari, manopole, guanti spugne, traverse e garze.

E, inoltre, termoscan, alcol, saturimetri, fonendoscopi, caffettiere, fornetti, I Pad, magliette, pigiami, mutande, asciugamani.

La Protezione Civile Varazze Odv farà da punto di raccolta.

Telefonate al numero 3491586242

. Video di ringraziamento della Protezione Civile Varazze ODV.
Grazie a tutti i cittadini che già hanno donato una bella quantità di roba di ogni genere qui vi mettiamo un video x far capire bene dove siamo e ricordatevi prima chiamare il numero 3491586242 per prendere un appuntamento: … clicca qui … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Apr 2020 alle 23:28 ed è archiviato nelle categorie - - Protezione Civile "A. Fazio" Varazze, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.