Ponente Varazzino


13 Aprile 2020

Il Gruppo Giovani Confcommercio Savona presenta il progetto il negozio vicino

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE,OPERATORI COMMERCIALI — Comitato Ponente Varazzino @ 20:14

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.04.2020.                            Home page

Il Gruppo Giovani Confcommercio Savona presenta il progetto il negozio vicino

Commercio online con il portale “il negozio vicino“, il progetto idealizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Savona, ha già coinvolto diverse attività commerciali che operano nella città di Varazze e hanno aderito all’iniziativa (Elenco attività … >>): l’acquirente ha la possibilità di ordinare telefonicamente la spesa e di riceverla a domicilio, tramite il servizio di consegna scelto dall’esercente.

In questi giorni di grande difficoltà le botteghe sotto casa hanno dimostrato in maniera evidente il loro straordinario valore sociale, sostenendo l’Italia, sia nei piccoli paesi che nelle grandi città. Confcommercio ha sempre creduto negli esercizi di quartiere ed oggi più che mai intende promuoverli non solo per il presente, ma soprattutto per il futuro ritenendoli indispensabili per il nostro Paese.

A tal fine il Gruppo Giovani Confcommercio ha dato vita al progetto “ilnegoziovicino.it” per valorizzare il ruolo svolto dagli esercizi di quartiere in questo momento di emergenza e per aiutare gli acquirenti a ricevere servizi e prodotti di qualità senza bisogno di allontanarsi dalla propria abitazione.

Il sito web “ilnegoziovicino.it” dà visibilità, suddividendo per città e località, ai piccoli esercizi di quartiere di tutta Italia, sia quelli che tutt’oggi sono aperti al pubblico, sia quelli che momentaneamente possono operare soltanto tramite consegna a domicilio. L’acquirente ha la possibilità di ordinare telefonicamente la spesa e di riceverla a domicilio, tramite il servizio di consegna scelto dall’esercente.

Aderire al sito “ilnegoziovicino.it” è completamente gratuito sia per il negoziante che per l’acquirente ed è riservato a tutti gli associati Confcommercio che desiderano una vetrina online per pubblicizzare la propria offerta usufruendo di una rete credibile, diffusa e di facile utilizzo.

Per l’associato creare la propria vetrina online è facile. E’ sufficiente compilare la scheda relativa alla propria attività al link: … clicca qui … >>

Fonte: Confcommercio Savona

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.