Concerto tributo ai Queen a Varazze con i Radio Gaga

PonentevazzinoNews
Varazze, agg il 25.07.2020.                            Home page

Concerto tributo ai Queen a Varazze con i Radio Gaga

Sabato 25 luglio 2020 a Varazze “Tune to Radio Gaga, il Concerto tributo ai Queen ha inondato di musica il Molo Marinai d’Italia.

C’è ancora voglia dei Queen a due anni dal successo del film Bohemian Rapsody: sera di sabato 25 Agosto alle 21:30 a Varazze, sul Molo Marinai d’Italia il Concerto Tune to Radio Gaga, dell’omonima band che presenta i più grandi successi del famoso gruppo d’oltre manica, eseguendoli completamente dal vivo e senza ausilio di nessuna sequenza o parte preregistrata, ha coinvolto turisti e varazzini presenti in una bella serata di musica a celo aperto e in riva al mare … (more…)

Galleria fotografica e alcuni video della serata tratti dalla pagina facebook ufficiale della Città di Varazze:

Video 1
Video 2
Video 3
Video 4

I Radio Gaga nascono a Genova nel 2001 e nel giro di pochi anni si consolidano in Liguria ed in tutto il Nord Italia come una delle band di riferimento per gli amanti della storica band britannica. L’intento e la passione dei Radio Gaga è sempre stata quella di riproporre tutti i più celebri successi dei Queen, dagli esordi sino alla prematura dipartita del cantante Freddy Mercury.

La band è composta da affermati musicisti del panorama musicale:
– Giorgio Pezzi : voce
– Elisabetta Rondanina: voce
– Fabio Perisinotti: chitarra e voce
– Roberto Maragliano: batteria e voce
– Fabrizio Argenziano: basso e voce
– Andrea Antolini : tastiere e voce

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2020 alle 23:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.