Secondo appuntamento con -Silent Nature- alla scoperta del Territorio

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.08.2020.                            Home page

Secondo appuntamento con “Silent Nature” alla scoperta del Territorio

Mercoledì 12 Agosto 2020 ritorna la combinazione di trekking e musica classica, alla scoperta del Territorio tra entroterra e mare, in collaborazione con Vivi Beigua – Riviera e Parco del Beigua e il Varazze Club Nautico, ma si rinnova lo scenario.

Il ritrovo è alle ore 6:30 presso la Stazione di Varazze, l’iniziativa durerà fino alle ore 12 circa.

La mattina percorrendo il vecchio sentiero che si inerpica tra muretti a secco e uliveti i partecipanti raggiungeranno la frazione di #Castagnabuona, dove si potrà ammirare tutta #Varazze, per poi raggiungere il Santuario di Nostra Signora della Croce, dove li attenderà il “silent concert” di musica classica della Finzi Academy con il Trio Hoffmann.

L’Iniziativa è gratuita (finanziata nell’ambito dell’accordo Regione Liguria – MATTM per la costruzione della Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile), la Prenotazione obbligatoria on line entro martedì alle ore 12: https://forms.gle/NJotSN93DVQdTzDa8

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne)

La sera invece andremo in uno dei luoghi più belli e incontaminati di Varazze: Lungomare Europa.
Ci si potrà arrivare anche in canoa con le canoe del Varazze Club Nautico 329/393 3582, oppure in bicicletta noleggiando una bicicletta o un risciò da Nolo Bici La Mola 019/932370 per andare alla scoperta di Lungomare Europa fino alle 22:00 ora in cui inizierà il concerto di musica classica, rigorosamente con le cuffie!

Fonte: PF Città di Varazze

. Articolo correlato: Varazze presenta Silent Nature  … >>

 

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2020 alle 23:43 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.