Kikko Sauda e la Combricola del Blasco in concerto alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 17.08.2020.                                 Home page

Kikko Sauda e la Combricola del Blasco in concerto alla Polisportiva San Nazario

Venerdì 21 agosto 2020 alle ore 20:30, a Varazze, “Cena Concerto” nell’accogliente piazzale della Polisportiva San Nazario, via Cilea n.48. Nel contesto delle manifestazioni estive e, per la quinta estate consecutiva, suonerà Kikko Sauda e la Combricola del Blasco, la miglior cover band di Vasco Rossi.

Un appuntamento da non perdere con: Kikko Sauda, Voce; Andrea D’agostino, Chitarra; Steve Balocco, Basso; Maurizio De Palo, Batteria; Pier Colla Tastiere.

Sarà una serata diversa da quelle degli scorsi anni, per ovvi motivi legati alle misure di contenimento del Covid-19; ma il divertimento è assicurato nel rispetto delle attuali normative di sicurezza.

Per partecipare alla “Cena Concerto”, essendo i posti limitati, è obbligatoria la prenotazione tel.: 3511147957

«La Combricola del Blasco nasce per caso, nell’aprile del ’99, nella sala prove dello studio “la ROKKA” di Phil Ranise, a Moltedo (nell’entroterra Imperiese). Kikko racconta: “era pomeriggio… ricordo che stavo esplodendo, mi fermai ad una cabina telefonica, chiamai Phil e gli dissi stasera vengo da te, voglio cantare, piuttosto con le basi, ma voglio cantare! La sera la sala era occupata, ma la band mi invitò a cantare Vasco … e fu l’inizio dell’avventura” …»

«Utile sintesi delle informazioni e delle regole che serviranno per la sicurezza, la salute ed il divertimento di tutti:
– La prenotazione è obbligatoria: i posti sono limitati per garantire il giusto distanziamento personale di un metro ai commensali.
– Per prenotare si deve telefonare al numero 351 1147957 dalle 16.00 del 15/08/20 fino ad esaurimento posti
– Al concerto potrà assistere solo chi ha partecipato alla cena.
– All’ingresso verrà misurata la temperatura (che dovrà essere inferiore a 37.5°) e registrata la presenza di tutti.
– Tavoli, sedie, panche saranno igienizzati e saranno a disposizione di tutti i dispositivi per l’igienizzazione personale delle mani.
– L’ingresso e l’uscita avverranno da due diversi cancelli.
– I partecipanti verranno accompagnati al loro tavolo seguendo un apposito percorso e con l’obbligo di tenere la mascherina durante gli spostamenti.
– Non sarà permesso nessuno spostamento o sosta che crei assembramento, neanche durante il concerto.
– la quota di partecipazione è fissa e permette la scelta tra due menu che comprendono entrambi primo, secondo, dolce. In particolare, si potrà scegliere tra due diversi condimenti per il primo e vi proponiamo un secondo di terra e uno di mare.
– I cancelli saranno aperti alle ore 19.30 e la cena servita alle 20.30. A seguire, al termine de servizio, concerto
– Durante il concerto è garantito il servizio al tavolo per ulteriori consumazioni bar.»

Fonte e per approfondire: Polisportiva San Nazario Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … Kikko Sauda e la Combricola del Blasco in concerto alla Polisportiva San Nazario … >>

. www.mentelocale.it: … Kikko Sauda e la Combricola del Blasco in concerto a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2020 alle 16:53 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.