Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.10.2020.                                 Home page

Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze

Il Direttivo della Polisportiva San Nazario di Varazze con sede in via Cilea 48, sul retro della Chiesa Parrocchiale dei Santi Nazario e Celso, in seguito all’entrata in vigore del DPCM 24 ottobre, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha deciso la chiusura dei locali fino al 13 novembre 2020, a nuove indicazioni delle competenti Pubbliche Autorità.

«Ecco la notizia che non avremmo voluto nuovamente comunicare – dicono i responsabili della Polisportiva -: chiudiamo i locali per qualche settimana, sino al 13 novembre, salvo nuove indicazioni.
Viste le ultime direttive regionali, considerata la situazione e le attività che di norma sono svolte all’interno e all’esterno dei nostri spazi, il direttivo ha, suo malgrado, preso questa decisione.
La Polisportiva, ribadiamo, è un luogo di aggregazione socio/ludico/sportivo e deve, per statuto, regolamento e coscienza civica fungere da esempio per tutti i suoi soci e simpatizzanti. Questo significa, a volte, assumere decisioni scomode ma importanti. Stiamo, nel nostro piccolo, salvaguardando la salute della Comunità della quale facciamo parte. A presto, con nuovi aggiornamenti.»

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze
(dal 1975 sport, attività culturali e ricreative, divertimento ed amicizia: A. S. D. – A. P. S. – Bocce – Biliardo – Pattinaggio – Basket – Tempo Libero)

News anche su:

. www.ivg.it: … Polisportiva San Nazario di Varazze, chiusura temporanea per l’emergenza sanitaria …>>

. www.sevenpress.com: … Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.ligurianotizie.it: … Covid, chiusa la Polisportiva San Nazario di Varazze … >>

. www.virgilio.it: … Polisportiva San Nazario di Varazze, chiusura temporanea per l’emergenza sanitaria …>>

. geosnews.com: … Polisportiva San Nazario di Varazze, chiusura temporanea per l’emergenza sanitaria …>>

. geosnews.com: … Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. geosnews.com/p/it/liguria: … Polisportiva San Nazario di Varazze chiude temporaneamente …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ott 2020 alle 18:04 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.