Varazze celebra il 1° Maggio 2021 – Festa del Lavoro e dei lavoratori

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.04.2021.                                 Home page

Varazze celebra il 1° Maggio 2021 – Festa del Lavoro e dei lavoratori

Anche quest’anno la ricorrenza del 1° maggio assume un significato particolare. Il momento complicato che la nostra Nazione sta affrontando ci impone di ricordare coloro che hanno perso la vita, nello svolgimento del proprio lavoro, anche e soprattutto nella lotta contro un nemico invisibile.

Il Vicesindaco Luigi Pierfederici, la Presidente del Consiglio Laura Manna e il rappresentante dell’A.N.M.I.L. Varazze Angelo Tarigo, accompagnati dal Comandante della Polizia Locale Mauro Vercesi, si recheranno in via Milano per la deposizione di una corona alla lapide che ricorda dei caduti sul lavoro.

Successivamente si sposteranno in Piazza De Gasperi per l’alzabandiera e la deposizione di una corona in memoria dei dispersi in mare.

Ore 10,30 piazza Caduti sul lavoro, unico momento in cui si potrà partecipare, in forma statica, alla deposizione di una corona al monumento loro dedicato.

Fonte: Comune di Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Varazze celebra il 1° maggio e i caduti sul lavoro …>>

. www.sevenpress.com: … Varazze celebra il 1° Maggio 2021 – Festa del Lavoro e dei lavoratori …>>

. https://twnews.it: … Varazze celebra il 1° maggio e i caduti sul lavoro …>>

. www.virgilio.it: … Varazze celebra il 1° maggio e i caduti sul lavoro …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Apr 2021 alle 19:57 ed è archiviato nelle categorie - A.N.M.I.L. Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.