Selezione per il Concorso Nazionale “Miss Blumare” a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.07.2021.                                 Home page

Selezione per il Concorso Nazionale “Miss Blumare” a Varazze

Appuntamento con la “Moda e la Bellezza” da non perdere a Varazze, in programma giovedì sera 29 luglio 2021, con inizio alle ore 21:00, sul Molo Marinai d’Italia, alla foce del torrente Teiro (Molo del Surf).

Anche quest’estate il Centro Commerciale “Corte di Mare” è presente e fattivamente partecipante nell’animare le serate degli ospiti e della comunità varazzina, organizzando con il patrocinio del Comune la selezione ufficiale del Concorso Nazionale “Miss Blumare”, appuntamento ormai classico con la “Moda e la Bellezza”.

Il sempre atteso appuntamento è fissato per giovedì 29 luglio 2021, con inizio alle ore 21:00, nella suggestiva cornice del Molo Marinai d’Italia.

«“Miss Blumare” è l’esclusivo concorso nazionale di bellezza organizzato da “Studio Immagine s.r.l.”, che vive la fase finale a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”: Un viaggio nell’evento e un evento nel viaggio!»

. Album fotografico su PF Città di Varazze: … Miss Blumare 2017 – la Selezione per il concorso di bellezza nazionale Miss Blumare, organizzata da Corte di Mare – Coop Varazze, con il patrocinio del Comune di Varazze. Foto di Laura Siri … >>

Fonte: Centro Commerciale “Corte di Mare”

News anche su:

. www.ivg.it: … Moda e bellezza a Varazze con la selezione ufficiale di Miss Blumare …>>

. www.ligurianotizie.it: … Al via Miss Blumare a Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Selezione per il Concorso Nazionale “Miss Blumare” a Varazze …>>

. https://limontenews: … A Varazze la selezione finale del Concorso di bellezza Miss Blumare …>>

. www.sevenpress.com: … Selezione per il Concorso Nazionale “Miss Blumare” a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Lug 2021 alle 16:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.