Altri due incontri a Varazze con don Doglio che commenta pagine della Divina Commedia

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.07.2021.                                 Home page

Altri due incontri a Varazze con don Doglio che commenta pagine della Divina Commedia

Venerdì 30 luglio e giovedì 12 agosto 2021, alle ore 20:45 nel Giardino delle Boschine, in piazza San Bartolomeo n.3.

Per il settimo centenario della morte di Dante Alighieri (1321/2021), il parroco della Collegiata di sant’Ambrogio, don Claudio Doglio, dedica altri due incontri ai gentili ospiti e alla comunità varazzina: commenta ancora alcune pagine della Divina Commedia, come solo lui sa fare e riesce a coinvolgere il pubblico presente.

Il primo appuntamento venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:45 al Giardino delle Boschine “Ulisse e Dante: follia o sapienza?” Due viaggi straordinari (Inferno XXIV).

Il secondo appuntamento giovedì 12 agosto sempre alle ore 20:45 al Giardino delle Boschine: “San Francesco e San Domenico per rinnovare la chiesa Paradiso XI-XII”.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … Altri due incontri a Varazze con don Claudio Doglio che commenta pagine della Divina Commedia …>>

. www.sevenpress.com: … Altri due incontri a Varazze con don Claudio Doglio che commenta pagine della Divina Commedia …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Lug 2021 alle 20:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.