Un successo la Mostra Storico Fotografica di Varagine.it sulla città di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.12.2021.                                 Home page

Un successo la Mostra Storico Fotografica di Varagine.it sulla città di Varazze

Domenica 5 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle 18:00 a Varazze, nello slargo di via Malocello, di fronte all’omonima galleria d’arte del Gruppo Artisti Varazzesi, si è tenuta la “Mostra Storico Fotografica sulla Città“, organizzata dall’Associazione Culturale Varagine.it con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

Fotogallery …>>

«Abbiamo esposto oltre 100 storici ingrandimenti – ha dichiarato Paolo Cerruti, Presidente di Varagine.it -, una miscellanea di foto d’epoca sulla città di Varazze, la nostra tradizionale mostra per accogliere il Natale 2021 che, come ormai avviene ogni anno, ha interessato ed incuriosito i numerosi visitatori, sia varazzini che gentile ospiti,  fermatesi ad ammirare le foto esposte, regalandosi così un tuffo nelle nostre radici storiche.
Bene anche la vendita dei bellissimi biglietti di auguri creati da V4D, in collaborazione con Varagine, a favore dei Bimbi di Dynamo Camp. Una bellissima iniziativa che siamo felici di avere da subito sostenuta.»

. Dalla PF di Varagine.it Archivio Storico Fotografico: … Grazie a tutti per aver partecipato a questa mostra. Dopo quasi due anni di stop è bello tornare tra la gente esponendo le fotografie storiche della nostra città. Ricordiamoci sempre dell’importanza della nostra storia e delle nostre tradizioni. Osservando il passato impariamo ad affrontare il nostro futuro: … Album fotografico …>>

. Da PF Città di Varazze: … Album fotografico …>>

Fonte: Associazione Culturale Varagine.it

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Un successo la Mostra Storico Fotografica di Varagine.it sulla città di Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Dic 2021 alle 20:28 ed è archiviato nelle categorie - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.