Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati “Dragon Force 65” a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.12.2021.                                 Home page

Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati “Dragon Force 65” a Marina di Varazze

Domenica 12 dicembre 2021 a Varazze, all’interno del porto turistico, nello specchio acqueo della darsena degli ex Cantieri Baglietto, si svolgerà la regata di Natale per modelli a vela radiocomandati classe “Dragon Force 65“, organizzata da “Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati“, con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della locale Sezione della Lega Navale Italiana e della Marina di Varazze.

L’appuntamento è fissato alle 9.30 nella sede della LNI, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti e, dopo la colazione di rito, barche in acqua e … pronti al via con la sempre spettacolare competizione.

Dalle ore 12.30 alle 13.30 sosta per il pranzo, che sarà consumato nell’accogliente sede della LNI. Alle ore 15:30 conclusione regata, compilazione classifica finale e proclamazione dei vincitori.

I “Dragon Force 65” sono modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite: (lunghezza: 655 mm – larghezza 116,5 mm – altezza albero: 915 millimetri – altezza totale: 1338 millimetri – peso totale: 1250g) con classe internazionale e nazionale. Il modellino ha la possibilità di fare tutte le manovre, esattamente come le imbarcazioni a cui si ispirano.

Fonte: Lega Navale Italiana – Sezione di Varazze

News anche su:

. www.pressmare.it: … Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati Dragon Force 65 …>>

. https://marinadivarazze.it: … Domenica 12 dicembre: torna l’appuntamento con i modelli da regata …>>

. www.sevenpress.com: … Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati “Dragon Force 65” a Marina di Varazze …>>

. https://limontenews: … Alla Marina di Varazze la regata per i modellini a vela radiocomandati …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Dic 2021 alle 20:51 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.