“Danzando Schiaccianoci” giovedì a Varazze in piazza Beato Jacopo

PonentevazzinoNews
Varazze, 21.12.2021.                                      Home page

Danzando Schiaccianoci” giovedì a Varazze in piazza Beato Jacopo

Giovedì 23 dicembre 2021 alle ore 17.00 a Varazze, nella centrale e storica piazza Beato Jacopo, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Danzastudio Varazze“, intratterrà la comunità varazzina e i gentili ospiti con una piccola esibizione: “Danzando Schiaccianoci” con i corsi Medio, Avanzato e Tappers.

Evento organizzato nel contesto delle iniziative Natalizie, con la collaborazione del Comune di Varazze e dell’assessore Marilena Ratto.

Partecipazione libera nel rispetto delle normative in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti.

A.S.D. Danzastudio Varazze è la Scuola di Giovanna Badano, che da oltre quattro decenni tiene lezioni di danza, stages con Maestri Internazionali, partecipazioni a concorsi, spettacoli e preparazione ad audizioni: Corsi di Predanza, Propedeutica, Danza Classica, Danza Jazz, Hip Hop, Tip Tap, Repertorio, Danza di Carattere, Sbarra a terra e Danse Amateur.
La Direzione Artistica e Didattica è di Giovanna Badano (Diploma di Stato di Classico e Jazz, rilasciato dal Ministero della Cultura Francese e diplomata 2° liv. E.P.S./Coni). Gli Istruttori (tutti diplomati E.P.S./Coni) sono: Francesca Massa, Federica Valle, Angelo Lupi.

Fonte: ASD Danzastudio Varazze

News anche su:

. https://limontenews: … Danzastudio Varazze porta in scena “Danzando Schiaccianoci” ispriato al classico di cajkovskji …>>

. www.ecodisavona.it: … “Danzando Schiaccianoci” giovedì a Varazze in piazza Beato Jacopo …>>

. www.ivg.it: … “Danzando Schiaccianoci”: a Varazze l’esibizione coreografica della scuola di Giovanna Badano …>>

. www.sevenpress.com: … “Danzando Schiaccianoci” giovedì a Varazze in piazza Beato Jacopo …>>

. it.geosnews: … “Danzando Schiaccianoci” giovedì a Varazze in piazza Beato Jacopo …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Dic 2021 alle 15:30 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.