Danzastudio Varazze festeggia 40 anni di attività nel Teatro Chiabrera con il Saggio di Fine Anno

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.06.2022.                                   Home page

Danzastudio Varazze festeggia 40 anni di attività nel Teatro Chiabrera con il Saggio di Fine Anno

Lunedì 13 giugno 2022 nel Teatro Comunale G. Chiabrera di Savona, con inizio alle ore 21:00, si terrà il Saggio di Fine Anno Accademico della Scuola Danzastudio Varazze di Giovanna Badano e, con l’occasione, la Scuola di danza varazzina festeggerà i 40 anni di attività: “Galà 40”.

L’ingresso a Teatro è a invito per cui, chi avesse piacere di esserci può chiedere informazioni telefonando al 3358004304.

«Lunedì 13 giugno nel Teatro Comunale G. Chiabrera di Savona faremo anche noi il Saggio di Fine Anno Accademico. Non neghiamo le tante difficoltà di varia natura – ha dichiarato la Direttrice e coreografa Giovanna Badano – ma, dopo questo lungo periodo, la voglia è davvero tanta di tornare su un palcoscenico prestigioso come quello del Chiabrera. A questo proposito il nostro doveroso ringraziamento a tutti i genitori che hanno sostenuto l’idea di realizzare un “sogno” dei nostri allievi e di tutti! Per noi, inoltre, è anche un anno importante, festeggiamo i 40 anni di attività della scuola, iniziata a Varazze nel 1982 e i 40 anni di insegnamento miei! (Era una ragazzina – nota di redazione). Sarà una serata particolare e stupenda dove la Danza e la Musica si vestiranno di Emozione. Sono molto felice di avere avuto tante risposte affermative all’invito di presenziare all’evento dai miei ex allieve/i. Non vediamo l’ora di vivere questi momenti insieme.»

Come ormai facciamo con una certa regolarità, ci complimentiamo nuovamente con Giovanna, con i suoi colleghi insegnanti responsabili nelle varie discipline e, naturalmente, con gli allievi che continuano ad ottenere successi sia in Italia che all’estero. Come dire? Quando in una scuola regnano serietà e professionalità, i risultati arrivano, come dicevamo prima, con regolarità.

Lunedì 13 giugno 2022 nel Teatro Comunale G. Chiabrera di Savona, con inizio alle ore 21:00, i presenti assisteranno a «una serata particolare e stupenda dove la Danza e la Musica si vestiranno di Emozione.»

Fonte: Danzastudio Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … 40 anni di attività per Danzastudio Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Danzastudio Varazze festeggia 40 anni di attività nel Teatro Chiabrera con il Saggio di Fine Anno …>>

. www.ivg.it: … Una vita sulle punte: per Giovanna Badano cinquant’anni di danza e quaranta di scuola a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Danzastudio Varazze festeggia 40 anni di attività con il Saggio di Fine Anno …>>

. https://247.libero.it: … 40 anni di attività per Danzastudio Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Una vita sulle punte: per Giovanna Badano cinquant’anni di danza e quaranta di scuola a Varazze fotogallery …>>

. https://it.geosnews.com: … Danzastudio Varazze festeggia 40 anni di attività nel Teatro Chiabrera con il Saggio di Fine Anno …>>

. www.virgilio.it: … 40 anni di attività per Danzastudio Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Giu 2022 alle 22:39 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.