Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.07.2022.                                 Home page

Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare del Comune di Varazze, ai sensi dell’art. 38 e ss. del vigente Regolamento del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, seduta pubblica/segreta, di prima convocazione, per le ore 19:00 di giovedì 7 luglio 2022 per l’esame e dibattito generale sul seguente ordine del giorno:

– Seduta pubblica:

1) Bilancio di Previsione 2022 – 2024 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio ex art. 193 D.Lgs 267/2000.

2) Assestamento al Bilancio di Previsione per l’esercizio 2022.

3) L.R. n. 4/2013 recante “Modifiche e integrazioni alla L.R. n. 1/2008. Misure per la salvaguardia e la valorizzazione degli alberghi e disposizioni relative alla disciplina e alla programmazione dell’offerta turistico ricettiva negli strumenti urbanistici comunali” – Pronuncia in merito alla richiesta di svincolo pervenuta relativa alla struttura alberghiera Albergo Villa Cadiz.

4) L.R. n. 4/2013 recante “Modifiche e integrazioni alla L.R. n. 1/2008. Misure per la salvaguardia e la valorizzazione degli alberghi e disposizioni relative alla disciplina e alla programmazione dell’offerta turistico ricettiva negli strumenti urbanistici comunali” – Pronuncia in merito alla richiesta di svincolo relativa alla struttura alberghiera Palace.

– Seduta segreta:

5) Interpellanza presentata dal Consigliere Ghigliazza Antonio relativa ai locali ex Distributore Esso.

6) Interrogazione presentata dal Consigliere Ghigliazza Antonio relativa ai canoni derivanti dalle locazioni relative al Palazzo comunale Beato Jacopo.

Il Presidente del Consiglio: Avv. Cesare Putignano

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

. geosnews.com: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Lug 2022 alle 16:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.