Nella Biblioteca di Varazze sono arrivati moltissimi nuovi testi per ogni età

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.12.2022.                                 Home page

Nella Biblioteca di Varazze sono arrivati moltissimi nuovi testi per ogni età

Grazie alla proroga del Fondo Ministeriale Franceschini “Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all’editoria libraria 2022” il Comune di Varazze ha potuto acquistare anche quest’anno moltissimi nuovi testi per arricchire l’offerta della biblioteca.

Dalla PF Città di Varazze – Un libro sotto l’albero:
. … Album fotografico …>>

Tantissimi libri per giovani e adulti di ogni genere: narrativa, divulgazione, saggistica, testi universitari, fumetti. Tante novità anche nella sezione bambini e ragazzi: cartonati fascia 0-3 anni, albi illustrati, narrativa 6-16 anni, testi poetici, divulgazione e alcuni libri di saggistica in materia di pedagogia e letteratura per l’infanzia.

I responsabili e gli addetti al servizio di accoglienza in biblioteca aspettano tutti, grandi e piccini, per far conoscere loro tutte le novità.

L’orario di apertura della biblioteca durante il periodo natalizio non subirà variazioni: da martedì a sabato ore 9.00-12.30 e 15.00-18.00. Lunedì chiuso.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

.www.ivg.it: … Dalla saggistica ai fumetti: tanti nuovi testi alla biblioteca civica di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Nella Biblioteca di Varazze sono arrivati moltissimi nuovi testi per ogni età …>>

. https://limontenews: … Alla Biblioteca Civica Eugenio Montale di Varazze sono arrivati tantissimi nuovi libri …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2022 alle 09:11 ed è archiviato nelle categorie - Biblioteca Civica Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.