I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze con “Christmas Tour”

PonentevazzinoNews
Varazze, 2.01.2023.                                 Home page

I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze con “Christmas Tour

Venerdì 6 gennaio 2023 Varazze, la “Città delle Donne” sarà animata dal coro “TieniViva Gospel Voices” con l’evento: “Christmas Tour“.

L’appuntamento è fissato per le ore 17:00 presso il Cinema Teatro Don Bosco, per lasciarci travolgere dall’energia e dalla sonorità del Gospel nel magico tempo delle feste natalizie e di inizio del Nuovo Anno.

Un pomeriggio all’insegna del miglior gospel tradizionale per diffondere messaggi di pace, amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo, insieme al gruppo dei TieniViva.

Il repertorio spazierà dalle sonorità gospel classiche a quelle contemporanee, con una grande sorpresa per festeggiare tutti insieme il compimento dei primi 46 anni del coro.

Evento organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Varazze.

Ingresso libero.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … Christmas Tour: a Varazze il concerto del coro TieniViva Gospel Voices …>>

. www.sevenpress.com: … I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze con “Christmas Tour” …>>

. www.ligurianotizie.it: … Il 6 gennaio 2023 sarà animato dal coro varazzino TieniViva Gospel Voices con l’evento “Christmas Tour” …>>

. www.lanuovasavona.it: … I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze con “Christmas Tour” …>>

. libero.it: … Il 6 gennaio 2023 sarà animato dal coro varazzino TieniViva Gospel Voices con l’evento “Christmas Tour” …>>

. geosnews.com: … I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze con “Christmas Tour” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Gen 2023 alle 18:25 ed è archiviato nelle categorie - TieniViva Gospel Voices, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.