Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” in Piazza Beato Jacopo

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.01.2023.                                 Home page

Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” in Piazza Beato Jacopo

Alle ore 17:30 di sabato 7 gennaio 2023, torna in piazza Beato Jacopo, il Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” per offrire ai presenti un ricco programma di canti a tema con il periodo festivo.

La serie di spettacoli, organizzati dagli Operatori Commerciali della centrale e storica Piazza Beato Jacopo, per augurare “Buone Feste“, iniziati domenica 11 dicembre, coinvolgendo numerosi spettatori tra varazzini e turisti presenti nella “Città delle Donne“, si conclude sabato 7 gennaio 2023 con il concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso“.

Il Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” nasce negli anni 2000 dall’idea di un gruppo di amici, ex voci bianche del Coro Arcobaleno dell’Oratorio Salesiano e si specializza nell’animazione liturgica dei matrimoni e di altre funzioni religiose.

Quando stai con i Chicchi respiri un clima sereno, di condivisione, un’aria di famiglia dove impegno ed ironia si mixano perfettamente“.

…—(0)—…

Dalla PF Città di Varazze – Dicembre 2021 – “Siamo con i Chicchi di Riso in piazza Beato Jacopo“: … Video a lato.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.lanuovasavona.it: … Varazze: un concerto per chiudere gli eventi natalizi. Appuntamento sabato 7 gennaio alle 17,30 in piazza Beato Jacopo col gruppo vocale Chicchi di Riso …>>

. www.ligurianotizie.it: … Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” a Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” a Varazze …>>

. libero.it: … Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” a Varazze …>>

. geosnews.com: … Concerto del Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” in Piazza Beato Jacopo …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Gen 2023 alle 20:42 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.