Convocazione del Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.05.2023.                                 Home page

Convocazione del Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

Il Consiglio comunale è convocato, ai sensi dell’art. 25, comma 3 e dell’art. 48 del vigente Regolamento del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, seduta pubblica, di prima convocazione, per le ore 20:00 di giovedì 25 maggio 2023 ed in seconda convocazione per le ore 20:00 di martedì 30 maggio 2023, per l’esame e dibattito generale sul seguente Ordine del Giorno:

1. Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A. Modifiche statutarie relative alla variazione dell’oggetto sociale per sopravvenuta modifica normativa e alla variazione del capitale sociale per copertura perdite.
2. Approvazione Regolamento per la disciplina della Tassa smaltimento rifiuti – TARI – Ai sensi della deliberazione ARERA n. 15/2022.
3. Modifica al Regolamento per la disciplina del servizio di gestione dei Rifiuti Solidi Urbani.
4. Tariffe Tassa sui rifiuti (TARI) – Anno 2023.
5. L.R. n. 4/2013 recante “Modifiche e integrazioni alla L.R. n. 1/2008. Misure per la salvaguardia e la valorizzazione degli alberghi e disposizioni relative alla disciplina e alla programmazione dell’offerta turistico ricettiva negli strumenti urbanistici comunali“. Pronuncia in merito alla richiesta di svincolo parziale relativa alla struttura alberghiera Hotel Ideale.

Il Presidente del Consiglio Comunale: Avv. Cesare Putignano.

Newsanche su:

. www.sevenpress.com: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mag 2023 alle 08:15 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.