Ma che storia è? l’albo di Sergio Olivotti approda in riva al mare di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.07.2023.                                 Home page

Ma che storia è? l’albo di Sergio Olivotti approda in riva al mare di Varazze

Giovedì 6 luglio alle ore 21:00 a Varazze, presso i Bagni Grand Hotel di viale Paolo Cappa, nell’ambito della rassegna “Autori in riva al mare“, organizzato dalla libreria Start in collaborazione con i Bagni ospitanti, si terrà con Sergio Olivotti. L’autore/illustratore finalese presenterà in maniera ‘spettacolare’ il suo ultimo albo Ma che storia è? edito da Edizioni Clichy. Ingresso libero.

Descrizione
L’avventura più strampalata ed esilarante che vi sia mai capitato di leggere, dalla penna del pluripremiato Sergio Olivotti. Olivotti gioca con i generi narrativi dando vita a una storia irresistibile, accompagnata da illustrazioni vorticose e oniriche. Ecco a voi: una straziante storia d’amore. Volevamo dire, un thriller. No, no, aspetta, è una storia fantasy, ci sono le sirene. Ma con un rapimento alieno e uno scambio d’identità. E un coraggioso medico in corsia. E i pinguini ammaestrati. Tutto chiaro? No…? Beh, non vi resta che leggerla. Alla fine, come i tre improbabili personaggi che commentano ogni svolta narrativa di questa assurda vicenda, non avrete probabilmente capito di che razza di storia si tratti, ma possiamo promettervi che avrete riso fino alle lacrime. Età di lettura: da 4 anni.

Fonte: Start, libreria per giovani lettori di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … “Ma che storia è?”, l’albo di Sergio Olivotti approda in riva al mare di Varazze …>>

. www.lanuovasavona.it: … Ma che storia è? L’albo di Sergio Olivotti approda a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Ma che storia è? l’albo di Sergio Olivotti approda in riva al mare di Varazze …>>

. https://limontenews: … Sergio Olivotti presenta a Varazze “Ma che storia è?” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Lug 2023 alle 17:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.