Mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi nella Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.08.2023.                                 Home page

Mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi nella Gallery Malocello di Varazze

Da lunedì 7 a domenica 13 agosto 2023 a Varazze, nella “Gallery Malocello“, si terrà l’esposizione delle opere di Angelino Vaghi: la mostra personale in ricordo dell’artista dalle “tre anime” mancato, all’affetto della moglie Lucia, dei figli Daniela, Maria, Giovanni, nipoti, colleghi dell’Associazione Artisti Varazzesi e amici tutti, martedì 14 giugno 2022, all’età di 82 anni.

Fotogallery…>>

L’esposizione resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 13 agosto, visitabile dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 19 e dalle 20 alle 23. Ingresso libero.

La moglie Lucia e congiunti, in accordo con il gruppo di pittori, scultori ed intagliatori del noto sodalizio artistico varazzino, esporranno una parte dei numerosi lavori realizzati dal collega ed amico Angelino, animato da una forte e radicata passione per l’espressione artistica, nelle sue molteplici sfaccettature, che l’ha sempre accompagnato.

Il Presidente dell’Associazione Artisti Varazzesi, Corrado Cacciaguerra, ha dichiarato: «Sarà per noi un onore e motivo di orgoglio, ospitare l’esposizione del nostro amico ed indimenticabile collega e, per volere dei propri congiunti, tutt’ora socio effettivo del Gruppo. Sarà nostra cura, insieme alla moglie Lucia, ricevere i suoi tanti estimatori e quanti vorranno rivedere o vedere per la prima volta i suoi lavori, le sue opere d’Arte che contribuiranno a farcelo sentire ancora qui, vicino a noi. Ciao Angelino, non ti dimenticheremo mai.»

Angelino Vaghi: un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano. Angelino ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e il continuo apprezzamento di critica e pubblico.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Ago 2023 alle 07:39 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.