“Festa del Mare” alla Polisportiva San Nazario di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 9.08.2023.                                 Home page

Festa del Mare” alla Polisportiva San Nazario di Varazze

La tradizionale “Festa del Mare” 2023, la 44° edizione, organizzata dalla Polisportiva San Nazario di Varazze, è da sempre un appuntamento molto atteso e quest’anno si terrà da mercoledì 9 a domenica 13 agosto.

Alle ore 19.00 apriranno gli stands gastronomici con specialità di pesce, carne e… ogni sera piatto del giorno a sorpresa. Novità… dalle ore 18.00 le famose focaccette & spritz della Poli.

Dalla PF Città di Varazze: … Album fotografico…>>

Tutte le sere dalle ore 21:00 musica e balli con:
mercoledì 9 agosto, Dj Leo – giovedì 10 agosto, Dave Dj- venerdì 11 agosto. Christian Ghir8 Dj – sabato 12 agosto, Nino Morena e la sua fisarmonica – domenica 13 agosto, Massimo Dj.

Bravi professionisti che riempiranno le serate dei tanti turisti e varazzini, assidui e fedeli frequentatori della tradizionale manifestazione.

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Dalla PF Città di Varazze. … Buona la prima per la festa del mare alla Polisportiva San Nazario Varazze, vi aspettiamo fino al 13 agosto per degustare i piatti proposti e ballare sulle note dei dj che si alterneranno nelle prossime serate. Il piatto sorpresa del giorno è a cura dei “ragazzi” della scuola di cucina dell’ UNITRE di Varazze.
Stasera, giovedì 10 agosto,lasagne allo stoccafisso e carciofi:Album fotografico…>>

News anche su:

. www.ivg.it: … “Festa del Mare” alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … “Festa del Mare” alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

. www.lanuovasavona.it: … Musica nel Mondo, Festa del Mare e party al tramonto: tre appuntamenti a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ago 2023 alle 23:34 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.