Lo scultore Corrado Cacciaguerra espone a Varazze

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 27.08.2023.

Lo scultore Corrado Cacciaguerra espone a Varazze

Da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2023, la Galleria Malocello di Varazze, prestigiosa sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, in via Malocello n.37, nel centro storico della “Città delle Donne“, alle spalle del Palazzo Comunale, ospiterà la mostra personale dello scultore Corrado Cacciaguerra, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

L’esposizione potrà essere visitata tutti i giorni, dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 23, fino a domenica 3 settembre 2023. Ingresso libero.

Fotogallery…>>

L’esposizione sarà inaugurata alle ore 17 di lunedì 28 agosto, alla presenza di alcuni suoi colleghi, critici d’arte, turisti e varazzini che da sempre seguono l’opera del noto e bravo Artista, presidente dello storico gruppo culturale, gli “Artisti Varazzesi“, che da anni promuove l’interesse e l’amore per l’arte in tutte le sue forme espressive, fin dalla più tenera età, con corsi base mirati, tenuti ogni anno gratuitamente nello slargo di via Malocello e direttamente nelle aule scolastiche.

I lavori esposti da Corrado Cacciaguerra nella galleria d’arte varazzina, meritano di essere ammirati con attenzione e in tutta calma; solo così si potranno meglio cogliere le tante sfumature e i particolari, che l’artista ha saputo imprimere nei materiali utilizzati e, per alcuni, è proprio necessario dedicargli un poco di tempo in più, quello necessario per cercare di decifrare e comprendere il complesso e articolato messaggio in essi contenuto.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi.

News anche su:

. www.ivg.it: … Lo scultore Corrado Cacciaguerra espone a Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Lo scultore Corrado Cacciaguerra espone a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Lo scultore Corrado Cacciaguerra espone a Varazze …>>

. https://limontenews: … La Gallery Malocello di Varazze ospita la mostra di Corrado cacciaguerra…>>

. www.ligurianotizie.it: … Da Terzorio a Varazze tante mostre d’Arte in Riviera …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2023 alle 11:11 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.