Ballo liscio in piazza a Varazze con l’Orchestra Roberto Morselli

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 28.08.2023.

Ballo liscio in piazza a Varazze con l’Orchestra Roberto Morselli

Il penultimo dei nove appuntamenti previsti dal calendario dell’estate varazzina 2023, dedicato al “Ballo Liscio Romagnolo“, si terrà domani, martedì 29 agosto, in piazza Nello Bovani, meglio conosciuta dai locali come “Ciassa du balun“, salotto del borgo Solaro, splendida cornice della “Città delle Donne“, da sempre il cuore degli eventi varazzini.

L’appuntamento è fissato per le ore 21:15 per ascoltare e ballare con la musica dell’Orchestra Roberto Morselli, si proprio loro, che lo scorso 20 giugno hanno dato il via ai martedì con il “Ballo Liscio Romagnolo: una serata da passare tutti insieme in piazza a divertirsi e, soprattutto, ad ingresso libero e gratuito.

Dalla PF Città di Varazze del 20.06.2023:
Album fotografico …>> …-… Video …>>

Roberto Morselli è tastierista, pianista, saxofonista, clarinettista, cantante e condivide il palco con cinque musicisti, in un susseguirsi di generi musicali che vanno dal liscio classico alle cover più attuali nazionali e internazionali.

A chiudere la rassegna dei martedì con il “Ballo Liscio Romagnolo“, il prossimo 5 settembre tornerà l’Orchestra Patty Stella, che i varazzini e gentili ospiti della città dell’estremo levante savonese, hanno avuto il piacere di ascoltare e applaudire lo scorso 1 agosto.

Dalla PF Città di Varazze 1.08.2023:
Album fotografico…>> …—… Video…>>

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. https://limontenews: … Ballo liscio in piazza a Varazze con l’Orchestra Roberto Morselli …>>

. www.sevenpress.com: … Ballo liscio in piazza a Varazze con l’Orchestra Roberto Morselli …>>

. www.cronacheponentine.com: … Varazze, ballo liscio romagnolo con l’orchestra Roberto Morselli …>>

. www.imperiatv.it: … A Varazze penultimo appuntamento dedicato al liscio romagnolo …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2023 alle 08:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.