Tutti per Giada vol.2. Freestyle Show con Vanni Oddera a Varazze

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 28.08.2023.

Tutti per Giada vol.2. Freestyle Show con Vanni Oddera a Varazze

Freestyle Show con Vanni Oddera mercoledì 30 agosto 2023 in Viale Nazioni Unite a Varazze.

Evento organizzato dall’Associazione Tre Borghi Varazze, con il patrocinio del Comune. Il ricavato sarà devoluto per Giada Ottonello. Il primo spettacolo della lunga serie inizia alle ore 17,00 con prove gratuite su KTM elettriche e l’ultimo alle ore 22,30 con Vanni Oddera e i mitici Daboot.

Dalla PF Tre Borghi Varazze.
Tutti per Giada – Presentazione di Vanni Oddera: … Video…>>

Ancora solidarietà per aiutare la giovane varazzina. Una giornata di grande spettacolo per tutti con la partecipazione straordinaria di Vanni Pinin Oddera e tanti altri ospiti. Giada è stata colpita da una grave malattia in seguito alla quale le sono stati amputati gli arti, poi sostituiti da protesi non ancora definitive. Ora a casa, ha bisogno di nuove protesi studiate appositamente per lei. Vi aspettiamo per questa nuova sfida a scopo benefico il pomeriggio e la sera di mercoledì prossimo per un mare di emozioni.

Una giornata di spettacolo, divertimento e solidarietà insieme alla voce di Dalida Spunton di Radio Skylab, che ci accompagnerà per tutta la serata.

Si parte alle ore 17,00 e il lungo programma prevede prove gratuite con KTM elettriche, alle ore 17:30 sarà la volta di SkyMano, un gioco sportivo flessibile per tutti, disabili e non… a cura di Acsi Genova e APS Anima Mundi, un primo spettacolo Freestyle con Vanni Oddera e il suo team Daboot alle ore 18,30 e per concludere il pomeriggio l’esibizione della scuola di danza Flashart di Varazze alle ore 19,00.
A corollario stand di street Food con fritti, birra, e imperdibili bontà locali.
Per tutta la durata dell’evento si potrà fare Jeep terapia con Adamo.
Fino a concludere la serata alle ore 22,30 con ultimo spettacolo scoppiettante e con gli occhi verso il cielo di Vanni Oddera e i mitici Daboot.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … Vanni Oddera e tanti ospiti a Varazze per raccogliere fondi per Giada Ottonello …>>

. www.sevenpress.com: … Tutti per Giada vol.2. Freestyle Show con Vanni Oddera a Varazze …>>

. www.lanuovasavona.it: … A Varazze il Freestyle Show con Vanni Oddera …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2023 alle 15:24 ed è archiviato nelle categorie - A.P.S. Tre Borghi Varazze, - Dance School Flashart ASD, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.