Varazze Fashion Night III edizione: sfilata e dj set a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 7.09.2023.                            Home page

Varazze Fashion Night III edizione: sfilata e dj set a Varazze

L’associazione Tre Borghi Varazze, con il patrocinio del Comune di Varazze ha presentato: “Varazze Fashion Night III edizione“.

La sfilata si è tenuta in Piazza Nello Bovani, giovedì 7 settembre 2023 con inizio alle ore 20:45. Una serata all’insegna della moda e della solidarietà ideata da Tiziana di Ohana e Chiara di Sisley Gang con il contributo di alcune attività di Varazze. Il ricavato verrà devoluto interamente all’associazione ‘Route 21 chromosome on the road‘, ragazzi affetti dalla sindrome di Down che girano l’Italia in moto.

Dalla PF Città di Varazze:
Album ftografico…>> …—…  Video…>> 

Programma:
Inizio sfilata ore 20:45, posto a sedere 8 euro.
Sul palco verrà presentata la stagione Autunno/Inverno delle attività commerciali partecipanti. A presentare la serata e alla selezione musicale Dalida Spunton da Radio Skylab Varazze.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. https://limontenews: … La terza edizione del Varazze tra moda e solidarietà …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Set 2023 alle 17:34 ed è archiviato nelle categorie - A.P.S. Tre Borghi Varazze, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.