“Galà della Danza” sabato sera al Palasport di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 29.10.2023.                                 Home page

Galà della Danza” sabato sera al Palasport di Varazze

Dalla PF della Croce Rossa Italiana – Comitato di Varazze – ODV – 29.10.2023
Ecco alcune foto della serata di ieri. I nostri ballerini provetti e poi tutta la squadra che è andata a supportarli e raccogliere offerte, compreso il Red Cross Ballett al Gala’ della Danza al Palazzetto dello Sport questa sera!Grazie a tutti. E grazie a Giovanna per avere organizzato il tutto: … Album fotografico …>>

Ingresso a offerta libera. Il ricavato della serata sarà donato alla Croce Rossa Italiana Comitato di Varazze: … Aiutiamoli ad aiutarci!

Sabato 28 ottobre 2023 alle ore 20.45 a Varazze, presso il Palazzetto dello Sport, si svolgerà uno spettacolo organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Danzastudio Varazze”, in collaborazione con il locale Comitato della Croce Rossa Italiana. La serata è patrocinata dal Comune di Varazze.

Vedremo impegnate sul palco tre realtà liguri:
– A. S. D Danza Luccoli 23 Genova, diretta da Angela Galli;
– A. S. D. Pattinaggio Artistico Celle Ligure, diretta da Agnese Secci e Beatrice Valle;
– A. S. D. Danzastudio Varazze, diretta da Giovanna Badano.

Presenta Anna Bruzzone.

Alcuni insegnanti e collaboratori, volontari della Croce Rossa Varazze, si esibiranno in una piccola coreografia insieme agli storici “Red Cross Ballet“, gruppo nato nel 2010. Un momento di condivisione, di divertimento e, soprattutto, di solidarietà. Un piccolo grande aiuto concreto.

Fonte:
– Associazione Sportiva Dilettantistica “Danzastudio Varazze”;
– Croce Rossa Italiana – Comitato di Varazze – ODV.

News anche su:

. www.ivg.it: … “Galà della Danza” al Palasport di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … “Galà della Danza” sabato sera al Palasport di Varazze…>>

. www.lanuovasavona.it: … Per il ponte di halloween in programma a Varazze: il Galà della Danza – la mostra di Maria Rosa Pignone – la Caccia al tesoro…>>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Ott 2023 alle 23:42 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, - CRI Comitato Locale di Varazze, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.