Varaggio Art presenta a Varazze la nona edizione di “Artisti a confronto”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 20.11.2023.                                 Home page

Varaggio Art presenta a Varazze la nona edizione di “Artisti a confronto

Da lunedì 20 a domenica 26 novembre 2023, la Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, ospita la nona edizione della Mostra Collettiva di Arte Contemporanea, denominata “Artisti a confronto“, organizzata dall’Associazione Culturale Varaggio Art, con la partecipazione di 24 artisti provenienti da più regioni italiane e anche dall’estero.

Dalla PF di Luigi Gigi Cerruti:  Album fotografico…>>

La Mostra Collettiva di Arte Contemporanea, inaugurata lunedì 20, alle ore 17:00, resterà aperta fino a domenica 26 novembre 2023, visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16 alle 18.00. Ingresso libero.

L’esposizione, presentata e coordinata da Luigi Cerruti, presidente di Varaggio Art, con la collaborazione dell’Associazione Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della “Città delle Donne“, per parlare d’arte e cultura e con l’assegnazione di premi e riconoscimenti ad alcuni degli artisti partecipanti, merita sicuramente di essere visitata ed apprezzata per le tante opere esposte e per le finalità che si prefigge.

Elenco artisti partecipanti al momento noti (altri potranno iscriversi sulla PF di “Arte dal Mondo Varazze“):
… Aldo Francin, Alessia Artoni, Aranka Székely, Cinzia Spolvieri, Emiliana Pista, Flavia Piccolo, Giulia Ghigliazza, Lara Valentino, Laura Marra, Lorena Lorenza Balestri, Luciano Stefanelli, Maria Lina Puppo, Marilina Scuoppo, Mario Capelli Steccolini, Mauro Manconi, Michela Milella Michelina, Paolo Akis Saltarelli, Paolo Maria Menichetti, Paolo Pellegrino, Paolo Prato, Paula Mariut Ciobanu, Rosa Manuela Ricco, Umberta Righetti, Vincenzo Randazzo.

. Per immagini e videointerviste agli artisti partecipanti: … PF di Luigi  Cerruti…>>

Fonte: Varaggio Art Varazze.

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Varaggio Art presenta a Varazze la nona edizione di “Artisti a confronto”…>>

. https://limontenews: … Varazze ospita la nona edizione di “Artisti a confronto”…>>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Nov 2023 alle 23:46 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.